zona mondragone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Sorbo
     
    .

    User deleted


    Salve, e un po' di tempo che mi sono appassionato di surfcasting essendo a 2 km da Baia dominai. Ho fatte molte nottate in gruppo e da solo ma rapine o cose del genere non mi sono capitate ma cappotti a non finire =D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sunset

    Group
    SC Senior
    Posts
    2,445
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sorbo @ 14/1/2015, 21:27) 
    Salve, e un po' di tempo che mi sono appassionato di surfcasting essendo a 2 km da Baia dominai. Ho fatte molte nottate in gruppo e da solo ma rapine o cose del genere non mi sono capitate ma cappotti a non finire =D

    Prima di andare a Mondragone passa prima di qua... -_-
    https://surfcasting.forumfree.it/?f=2242625
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, qualcuno sa indicarmi qualche lido a Mondragone aperto la mattina presto, dove poter parcheggiare l'auto anche a pagamento, e, perdere qualche ora in pace a pescare ?....Grazie in anticipo....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    biccerello

    Group
    Member
    Posts
    50
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vittorio Viglione @ 11/4/2024, 10:26) 
    Buongiorno, qualcuno sa indicarmi qualche lido a Mondragone aperto la mattina presto, dove poter parcheggiare l'auto anche a pagamento, e, perdere qualche ora in pace a pescare ?....Grazie in anticipo....

    Ciao io per stare tranquillo pesco al lido scalzone castel volturno " stiamo lì con la zona " , c'è un parcheggio 5 euro tutta la giornata e stai tranquillo, quando i fattori totali sono ottimi si pesca tantissimo sia mattina presto, che di pomeriggio, oppure verso mondragone lido casetta rossa è molto comodo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Made in Funn'
    Admin

    Group
    Administrator
    Posts
    1,778
    Location
    Amyclae

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vittorio Viglione @ 11/4/2024, 10:26) 
    Buongiorno, qualcuno sa indicarmi qualche lido a Mondragone aperto la mattina presto, dove poter parcheggiare l'auto anche a pagamento, e, perdere qualche ora in pace a pescare ?....Grazie in anticipo....

    Vittorio prima di postare messaggi è obbligatorio presentarsi nella sezione presentazione nuovi utenti.

    Di seguito riporto il link per agevolarti:

    https://surfcasting.forumfree.it/?t=76924499

    Oltre a ciò è opportuno leggere il regolamento così da capire come comportarsi ed in che modo partecipare alle discussioni.

    Grazie per la collaborazione
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    paffarolo

    Group
    Member
    Posts
    699
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Vittorio ma sul lungo mare di Mondragone se fai il grattino stai tranquillo e poi dalla spiaggia la vedi
     
    Top
    .
35 replies since 16/9/2012, 23:50   2736 views
  Share  
.